Debito Pubblico Italiano

Translate

mercoledì 29 giugno 2016

Nigel Farage: un Englishman in Bruxelles

 “Ma chi diavolo credete di essere gente ? Siete davvero delle persone molto, molto pericolose... Se rubate i popoli della loro identità, se rubate i popoli della democrazia, tutto quello che rimarrà sarà il Nazionalismo e la Violenza”, Nigel Farage




"Non è divertente ? Quando sono venuto qui 17 anni fa a dirvi che volevo fare una campagna per far in modo che la Bretagna uscisse dall'Unione Europea, mi avete riso in faccia. Beh quello che voglio dire è che adesso non ridete più eh”.

Farage è un gran signore, un gentlement inglese di vecchio stampo che qualche vecchio alcolizzato socialista non capirà mai ! :D


La prima volta che mi imbattei in lui fu per puro caso. Iniziai questo blog nel 2009, si chiamava IndipendenzaItaliana nome che forse sarebbe da riutilizzare, su questioni di geopolitica all'indomani della grande crisi economica che perdura ancora oggi dopo 7 anni, in particolare in Europa nonostante scopo della UE era quello di saperla affrontare.

L'ascesa Cinese e una globalizzazione troppo veloce aveva generato enormi squilibri commerciali e la cosa si stava ripetendo anche all'interno dell'Europa.
Poi giunse la crisi Greca e mi accorsi che le politiche europee erano del tutto sballate e che non avrebbero fatto altro che peggiorare la situazione senza risolvere niente, non per la Grecia perlomeno..

E fu così mentre facevo le mie analisi, che mi imbattei in uno sconosciuto eurodeputato giunto praticamente alle mie stesse identiche conclusioni. Avevamo previsto quanto le politiche Europee non solo non avrebbero risolto nulla, ma avrebbero finito per aggravare la crisi ad altri paesi dell'Eurozona. La prima storica analisi del sottoscritto è contenuta in un articolo e alla fine di questo storico video che ho sottotitolato e diffuso per la prima volta in Italia, guardatelo con attenzione. E' illuminante per capire chi è Nigel Farage realmente e quanto avessimo entrambe ragione.




Qui abbiamo un altro importante articolo con analisi del sottoscritto e di Farage sul caso Irlandese. In fondo all'articolo c'è un video storico di Farage con importante analisi del sottoscritto alla fine del video in cui veniva analizzata molto bene la situazione dell'epoca con previsioni analitiche poi verificatesi sul futuro dell'Eurozona



Questa invece è una storica critica di Farage al primo fantoccio calato dall'alto come “Presidente del consiglio Europeo”. Farage verrà censurato in modo assurdo per aver detto semplicemente la verità seppure con sense of humour. A confronto farà notare di aver ricevuto offese piuttosto forti e pesanti da Schulze e i socialisti Europei quando difesero l'ennesimo referendum bocciato dai cittadini Europei contro la UE, ossia il no Irlandese al Trattato di Lisbona in questo caso e senza che nessuno avesse detto nulla nel merito di tali questioni.



Un altro storico e bellissimo discorso di Farage sullo scoppio di rivolte di massa in Grecia, sulla disoccupazione giovanile e la recessione continua dell'Europa. Alla fine del suo intervento importanti note aggiunte dal sottoscritto:



E' per questo che sempre più cittadini di tutto il continente Europeo hanno iniziato ad amare Nigel Farage, per la sua capacità nell'analizzare molto bene la situazione economica e nella strenua difesa della libertà e della democrazia contro il moloch socialista europeo anche detto EUSSR. Una causa quella per il suo paese e per la libertà che ha messo prima della poltrona, dato che alla fine ovviamente perderà il posto di lavoro. Merita solo rispetto. Personalmente lo vedo a Westminster, autentico erede di Winston Churchill, ma al momento ha il dovere di restare nell'Europarlamento per rappresentare l'Inghilterra durante tutto il processo della Brexit.

Oggi lo tacciano di estremismo o addirittura di razzismo. Sono tutte sciocchezze e qui ne potete avere la prova, senza contare che proprio in questi giorni è stato un commissario di questa “amata” UE a dire che vuole spazzare via la lingua inglese dal continente.... ed è stato sempre Martin Shulz a dire che con il Brexit l'Inghilterra ha violato le regole della UE ossia che non spetta alle folle e alle genti di poter decidere del loro destino !

Alla faccia della tolleranza, poi i razzisti sarebbero gli altri. E' come definire Winston Churchill razzista, una stupidaggine colossale degna appunto solo di qualche vecchio alcolizzato socialista.

E non a caso in quegli anni non era possibile trovare queste cose sui media Italiani, come pure Europei, fu una delle ragioni per cui cominciai il Blog e a fare questi video. Le critiche all'Europa erano del tutto censurate e per questo certi contenuti si potevano trovare ad esempio su Russia Today o in generale solo su Internet, è andata così.

Ovviamente la crisi non si fermò, l'Euro rimase, e furono sacrificati i cittadini europei e il futuro di milioni di giovani.

E nonostante tutto questo proprio oggi al consiglio UE in merito la Brexit, La Germania e la Merkel danno una sonora sberla a Renzi e l'Italia stamattina dicendogli che le banche italiane possono pure morire, tradotto in lingua comune, causando così ulteriore crollo delle banche Italiane. Eppure per salvare l'Euro e le banche tedesche hanno crocifisso più di una generazione di greci, italiani, spagnoli e altri cittadini del continente europeo.

E si, Farage ha ragione anche sul fatto che i problemi alla fondazione dell'Eurozona stanno passando alla Banca Centrale Europea verso cui come osservavamo nel video sull'Irlanda non vorremmo che l'Italia sia costretta come chiedono i Tedeschi da tempo, a dare fondo alle proprie riserve auree e quindi ad avviarsi verso la totale rovina.


Poi ci si chiede il perchè della Brexit e del successo di Nigel Farage, un Englishman in Bruxelles.








Links:


Ecco questa di Renzi ci è piaciuta davvero, “lasci” la Germania e segua UK e USA fuori da questa trappola.





Nessun commento:

Posta un commento